Nota integrativa e relazione sulla gestione "Arcobaleno delle esperienze"
Associazione Dilettantistica Sportiva
Bilancio/Rendiconto chiuso al 31-12-2020
Nell’esercizio chiuso al 31-12-2020 è stato caratterizzato dall’emergenza SARS-COVID19, il lockdown imposto dalla Presidenza del Consiglio ci ha obbligato chiudere tutte le attività al 16 Febbraio 2020 ivi compresa la campagna di tesseramento in atto, che pertanto chiude l’esercizio in corso con 760 Soci.
Le principali voci del bilancio/rendiconto al 31-12-2020 non necessitano particolari approfondimenti.
In auge unicamente le spese correnti di struttura, nota positiva abbiamo potuto approfittare del Credito d’Imposta sul canone locativo che ci ha permesso di sopravvivere.
Altra posta che ci ha consentito la sopravvivenza è stata determinata dal versamento di parte di alcuni soci delle quote relative all’iscrizione alle attività ludico ricreative, attività che si sarebbero dovute esercitare nel quadrimestre Febbraio/Maggio 2020 e mai erogate per le note vicende.
Tale importo è stato comunque girato a debito verso soci e qualora in futuro le risorse finanziarie lo permetteranno sarà fatto recuperare.
L’importo corrispondente è pari a €uro 9.912,00 ( Novemilanovecentododici/00 )
Il bilancio chiude con una perdita pari a €uro 25.363,97, che purtroppo andrà ad azzerare il Fondo Oneri Urbanistici, creato appositamente per l’adeguamento catastale della nostra sede sociale.
Si evidenziano a fine 2020 le dimissioni del Vice Presidente Banfi Ferdinando e dei Consiglieri Fazio Letterio Maurizio e Marangon Gianni Paolo.
Il Consiglio Direttivo